Lutto nel mondo del cinema, morto l'attore Mario Pupella - Live Sicilia

Lutto nel mondo del cinema, morto l’attore Mario Pupella

Aveva 77 anni
IL PERSONAGGIO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Lutto nel mondo dello spettacolo siciliano: è morto l’attore Mario Pupella, aveva 77 anni. Pupella aveva mosso i suoi primi passi nel teatro, ma in seguito ha ricoperto diverse parti anche nel mondo del cinema e della tv. Tra i film nei quali ha recitato Pupella ci sono ‘La matassa’, di Ficarra e Picone’, dove interpretò il personaggio di don Mimì. Un ruolo lo ebbe anche nella fiction ‘Lonore e il rispetto’. Pupella, nativo di Castelvetrano, da anni dirigeva, a Palermo, una scuola di teatro presso il Teatro Sant’Eugenio.

“Buon viaggio papà”

“Così spavaldo, così bello, cosi testardo, così libero, così imperfetto e così perfetto. Mio padre. Ti amo sopra ogni cosa, buon viaggio papà – scrive su Facebook una delle due figlie, Lavinia -. Non affumicare troppo il paradiso con le tue sigarette”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *