Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori

Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Vergogna non voterò mai più
Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!
Avete tradito gli stessi vostri ideali, avete preso in giro l’elettorato che vi ha votato, avete nominato un presidente del consiglio che rappresenta il vero trasformismo della politica, siete attaccati alla poltrona ed allo stipendio, ora è inutile che vi chiamate movimento perché non lo siete e le percentuali dello 0, lo dimostreranno, siete invece un partito come gli altri, anzi peggio degli altri.
altre cose inutili da pagare come i navigator del reddito,un esercito di inutili cari cinque stalle fatevi i bagagli ca n’aviti picca.
Non sono sostenitore dei Five Stars,tanto meno elettore degli stessi, però il mio senso critco mi aiuta a riconoscere il lavoro e l’intelligenza altrui.
Alla consigliera di Termini Imerese Maria Terranova vengono riconosciuti incarichi significativi in quanto realmente in grado di innovare la politica non solo cittadina, congratulazioni a Lei.
E’ davvero un peccato non vederla lavorare nella parte politica a cui affido il mio voto.