“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Avete tradito gli stessi vostri ideali, avete preso in giro l’elettorato che vi ha votato, avete nominato un presidente del consiglio che rappresenta il vero trasformismo della politica, siete attaccati alla poltrona ed allo stipendio, ora è inutile che vi chiamate movimento perché non lo siete e le percentuali dello 0, lo dimostreranno, siete invece un partito come gli altri, anzi peggio degli altri.
altre cose inutili da pagare come i navigator del reddito,un esercito di inutili cari cinque stalle fatevi i bagagli ca n’aviti picca.
Non sono sostenitore dei Five Stars,tanto meno elettore degli stessi, però il mio senso critco mi aiuta a riconoscere il lavoro e l’intelligenza altrui.
Alla consigliera di Termini Imerese Maria Terranova vengono riconosciuti incarichi significativi in quanto realmente in grado di innovare la politica non solo cittadina, congratulazioni a Lei.
E’ davvero un peccato non vederla lavorare nella parte politica a cui affido il mio voto.