M5s e la scissione Di Maio, Di Paola: "Nessun impatto su M5s" - Live Sicilia

M5s e la scissione Di Maio, Di Paola: “Nessun impatto su M5s”

Il capogruppo all'Ars e referente per la Sicilia: "Faremo quadrato intorno al Movimento"
I PENTASTELLATI
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “La scissione di Di Maio sul gruppo M5S regionale ha avuto impatto zero, nessuno dei 15 deputati che ne fanno parte lo seguirà. Le manovre di palazzo non ci interessano, qui siamo tutti concentrati a lavorare per le primarie e per dare alla Sicilia un governo che finalmente lavori proficuamente per dare risposte concrete ai bisogni dei siciliani che da Musumeci hanno ascoltato solo chiacchiere e vuoti proclami. Domani da lui ci aspettiamo l’ennesimo annuncio a cui non crede più nessuno”. Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars e referente 5stelle per la Sicilia, Nuccio Di Paola.

LEGGI ANCHE: Di Maio lascia il M5s: “Da oggi uno non vale l’altro”

“Tutti, compresi i deputati 5stelle a Roma – continua Di Paola – siamo pronti a fare quadrato intorno al Movimento e a moltiplicare gli sforzi in vista dei prossime scadenze elettorali. Già sabato a Caltanissetta ci vedremo in una riunione aperta a tutti gli iscritti al M5S per serrare le fila e rinnovare gli stimoli che non ci sono mai mancati”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Noooo….. semplicemente scompariranno tutti …. fazioni e non. ….

    Però Licatini e Casa hanno salutato il Ms5. Vanno con Di Maio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.