In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Giustissimo, forza Salvini, forza M5S…
Ma Gianluigi Paragone prima di candidarsi con il M5S non era vicino alla Lega? Ricordo ancora quanto gliene dicevano quand’era giornalista, addirittura che era stato assunto in RAI in quota Lega (allora nord) prima ancora che passasse a La7. Capisco che uno nella vita possa cambiare ma non si dovrebbero mai dimenticare le proprie origini (politiche)…..
Il Movimento dell’incompetenza, dell’ignoranza e dell’arroganza. Non durerete tanto.
Balle grandi come una casa.
Vedrete che voteranno NO anche alcuni del M5S perchè se no dopo una settimana cade il governo e il movimento sarebbe l’unico a perdere.
bravi se voteranno si,decreteranno la loro fine,gli italiani hanno capito che sono una nullita’e sono a favore di salvini.
Capisco che la Lega governi in quanto ha un forte seguito elettorale ed un autorevole capo nella persona di Matteo Salvini, tra l’altro vicino all’alleanza politica di centro-destra che il 4 marzo dello scorso anno ha vinto le elezioni politiche. Quello che invece non riesco ancora a comprendere è in base a cosa il M5S continui a governare anzi a spadroneggiare in Italia, da chi sarebbe stato autorizzato a farlo?….
Se il governo rischia quindi le loro poltrone voteranno no.
Chissà se ripeterai questo forza x entrambi i partiti quando il governo cadrà.
Vedremo se Salvini sarà processato, l’unico che difende l’Italia
se cadrà questo governo, il popolo, si ribellerà alle ingiustizie patite è Subite in ventanni di malgoverni… arriverranno, i gilet gialli, bleù , arancione è rosso Fuoco… ne vedremo delle brutte…. ricordatevi il mio commento, ( sensitiva)
assurdo che in una coalizione di governo si debba essere contrari.non ha senso,è contro ogni aspettativa.poi non ci si lamenti sulle eventuali conseguenze.AVETE FIRMATO UN PATTO.(non dimenticatelo)
ATTENZIONE POLITICI, IL POPOLO È CON SALVINI, NON TIRATE LA CORDA, NON VORREI CHE IN ITALIA NASCESSE UN MOVIMENTO DI GENTE ORMAI STANCA DELLA MALA POLITICA METTERÀ A FERRO E FUOCO I PALAZZACCI DELLA POLITICA CORROTTA