Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Proprio così
fortunatamente abbiamo al governo la migliore soluzione per gli italiani onesti
**devono volare nella capitale per costruire interlocuzioni sulla Sicilia*** perchè qui in sicilia abbiamo dei politici con una reputazione meno di ZERO e che sono solo dei voltagabbana per la loro convenienza, quindi cosa vi aspettate da costoro altre al fume delle promesse? manco il Carbone per per l’Epifania vi danno, perchè si vendono pure quello
Ma quali partiti e quali uomini? Ominicchi da catino….. ignoranti come le CRAVE….. ( pecore)
La Sicilia è sempre stata terra di conquista. Corsi e ricorsi storici, ripetuti all’infinito, si susseguono in un’era senza tempo. La storia insegna che non abbiamo rimedio, non c’è salvezza alla mediocrità dei figli peggiori di questa terra. Un vero peccato.