uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
L’articolo è ben scritto, come sempre, ma la risposta è una sola: è tutto inutile! Ci sono ceti privilegiati che vivono alla geande, come in nessuna altra parte d’Italia, il resto langue. Un mio amico, media borghesia palermitana, era felice ieri perché il figlio ben laureato è stato assunto presso una grande azienda del nord solo avendo inviato curriculum e sostenuto positivamente un colloquio. Immaginiamo in Sicilia. Dov’è l’azienda? E per il colloquio ci vuole la mano di Dio ! Mi dispiace dirlo ma non c’è nulla da fare: i siciliani stanno bene col reddito di cittadinanza; come lsu Pip, formatori, sportellisti, forestali, accattoni e quanto altro. Godiamoci questa condizione di ” paria ” e non rompiamo le scatole a chi tiene in piedi questo paese!
Mah, sicuramente questa autonomia gestita da feudatari del voto non aiuta. Adesso che i siciliani non sono più pagati dai governi nazionali e benedetti dall vaticano dovranno darsi da fare, ma una intera generazione di politici deve andar via.
La gente si adegua..