Maltrattano bimbi | Due maestre arrestate

Maltrattano bimbi | Due maestre arrestate

Maltrattano bimbi | Due maestre arrestate
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Si tratterebbe di umiliazioni fisiche e psicologiche, anche su un bimbo autistico.

ALLE ELEMENTARI
di
1 min di lettura

Due maestre di una scuola elementare di Piacenza sono state arrestate dalla polizia municipale con l’accusa di maltrattamenti su minori. Gli episodi di violenza e umiliazione nei confronti dei bambini di una terza elementare sono stati ripresi dalle telecamere nascoste in aula.

Si tratterebbe di umiliazioni fisiche e psicologiche su alcuni bambini di 8 anni, tra i quali anche un bimbo autistico. L’arresto è stato convalidato e le due donne sono ai domiciliari. (Ansa)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI