Mafia, l'inchiesta choc: |"I killer sono in giro" - Live Sicilia

Mafia, l’inchiesta choc: |”I killer sono in giro”

Mafia, potere, colletti bianchi. Ecco le nuove rivelazioni esclusive del mensile "S".

TERREMOTO IN SICILIA
di
3 min di lettura

Un nuovo numero del mensile fondato da Francesco Foresta e oggi diretto da Antonio Condorelli è in distribuzione e sarà in tutte le edicole siciliane dal 18 aprile. Il giornale è disponibile anche online.

La copertina palermitana dedicata all'inchiesta sui Killer

LA COPERTINA DI PALERMO – I KILLER SONO ANCORA IN GIRO. La verità mai scritta sugli omicidi di mafia di Palermo. Romano, Calascibetta, Di Giacomo, Nangano e Dainotti. Tutti i segreti nell’inchiesta esclusiva di Riccardo Lo Verso

“VI DICO CHI HA UCCISO L’AVVOCATO”. Ancora colpi di scena nel processo per l’omicidio del penalista palermitano Enzo Fragalà. Ecco i verbali del boss Salvatore Bonomolo. A cura di Riccardo Lo Verso

“PRONTO POLIZIA…”GUERRA AL BORGO VECCHIO. La vera storia mai letta della sparatoria a Palermo fra i Tantillo e i Russo. A cura di Riccardo Lo Verso

La copertina catanese dedicata alle microspie piazzate dal Ros in città

“MICROSPIE A CATANIA”. Telecamere piazzate in ogni angolo della città e della provinca. Summit, riunioni e incontri segreti dei boss della famiglia Santapaola-Ercolano. A cura di Laura Distefano.

La copertina trapanese dedicata ai verbali di Morace

TRAPANI – I verbali del re del mare. Ettore Morace, ex manager della Tirrenia e amministratore della Liberty Lines ha vuotato il sacco. Ecco la sua verità. A cura di Rino Giacalone.

POLITICA- L’analisi. Nemo Vicit. Da Palermo a Roma un’unica verità, i numeri per governare non ci sono. L’intervista del senatore pentastellato Mario Giarrusso: “Musumeci? Ostaggio degli impresentabili”. A cura di Elena Giordano.

SPECIALE RIFIUTI CONNECTION. Soldi sporchi. L’inchiesta della Dia di Catania getta ombre sulla gestione del settore dei rifiuti nel comune di Catania. di Melania Tanteri. Cimici a Palazzo degli Elefanti. Il Mensile S pubblica integralmente le intercettazioni della Dia. Funzionari e imprenditori discutono “allegramente” dell’appalto. Cosa nostra aggira le white list. Ecco cosa emerge dalle carte della Dia. Di Maria Bella.

LA GALASSIA DI AMARA. Società e fiumi di soldi. Il mensile S analizza pezzo per pezzo il mondo imprenditoriale e finanziario creato dall’avvocato Piero Amara e scoperchiato dalla magistratura. A cura di Saul Caia e Andrea Ossino.

INCHIESTA APPALTI. Mazzette e consulenze d’oro lungo la Siracusa-Gela. Le carte dell’inchiesta che ha travolto il consorzio per le autostrade siciliane. Le intercettazioni che inchiodano funzionari, imprenditori e intermediari. Di Maria Bella.

IL FILM DELL’ORRORE. La testimonianza di uno dei sopravvissuti alla tragedia della Sansovino. In esclusiva le immagini delle telecamere di videosorveglianza. La tragedia minuto per minuto. Di Erika Intrisano.

#UOMINIDILEGGE. Il Questore di Palermo. Intervista a Renato Cortese. A cura di Laura Distefano.

LINGUAGGI E PIZZINI. Codice nostro. Il ricercatore Giuseppe Paternostro analizza i canali comunicativi delle cosche. Di Roberta Fuschi

VITE AL LIMITE. Strade Sbagliate. La storia difficile di una giovane donna del quartiere di Librino. Testo e foto di Dario Azzaro

L’INTERVISTA Il giro del mondo… con la macchina fotografica. A tu per tu con Alessio Mma, finalista al World Press Photo. Di Fernando Massimo Adonia

#Goodnews La città del futuro. Antonio Perdichizzi, imprenditore catanese, lancia la sua sfida. A cura di Erika Intrisano.

#LASICILIACHEVORREI- Martino Nicoletti, Giusi Di Marzio e Angela Thayananthan. A cura di Elena Giordano


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI