Magazzino a fuoco| Paura in corso dei Mille - Live Sicilia

Magazzino a fuoco| Paura in corso dei Mille

L'incendio in corso dei Mille

Sul posto vigili del fuoco, polizia e 118.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il fumo ha invaso la strada, le fiamme hanno distrutto tutto ciò che hanno incontrato. Momenti di paura intorno alle 9,30 in corso dei Mille, dove un magazzino in cui erano custoditi scooter e biciclette è andato a fuoco.

L’incendio si è sviluppato al piano terra della palazzina al civico 424, subito dopo la via Brancaccio. A lanciare l’allarme ai vigili del fuoco sono stati i residenti della zona. Sul posto sono intervenute tre squadre del comando provinciale e le volanti della polizia.

Per precauzione è intervenuto anche il 118, ma non si registrano feriti o persone intossicate. Le indagini per accertare le origini del rogo sono in corso. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico, forti rallentamenti alla circolazione delle auto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *