Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Razzi dorme?
Musumeci è orgoglioso di questo andazzo? Non credo.
Perché non rilascia una dichiarazione di questo tipo : tutti i delinquenti siano professionisti, rappresentanti, affaristi, dipendenti pubblici, politicanti o ex politicanti stiano alla larga dai bisogni di salute dei cittadini poiché il diritto alla buona salute che deve erogare lo Stato, sancito anche dalla Costituzione, non può essere mediato da delinquenti senza scrupoli poiché anche i familiari dei delinquenti senza scrupoli possono provare il dolore della mancanza di salute ed anche perché il giudizio “superiore” li colpira’.
Certamente! Le dimostrazioni sono arrivate ed au uno ad uno arriveranno!
Invito a leggere il libro “La mafia è bianca”.
In Sicilia troppi delinquenti e affaristi in giro tra politici, professionisti, imprese e anche medici.
Dalle notizie che la stampa sta pubblicando non mi sembra che sia solo un fenomeno siciliano o che riguarda solo una parte politica.