"Temiamo Malta, Spagna e Grecia Al rientro quarantena volontaria"

“Temiamo Malta, Spagna e Grecia|Al rientro quarantena volontaria”

Commenti

    Musumeci, guarda che un governatore può benissimo denunciare il Ministro per aver autorizzato persone comtagiate all’ingresso in Italia. Vanno respinte

    Siamo la regione che fa meno tamponi per numero di abitanti… Che si smuovano per aumentare i tamponi, al posto di focalizzare il discorso sui migranti, visto che in inverno con l influenza stagionale sarà un problema… E invece cosa dobbiamo leggere?? Che al Policlinico non si potranno fare più tamponi perché i tecnici sono stati stabilizzati altrove…

    Sens’altro! Chi torna da questi paesi te lo dice a te anzi ti telefona. Approssimazione pura mischiata a totale incompetenza.

    Musumeci non ha ancora capito che la quarantena deve essere obbligatoria non volontaria, inoltre prima della quarantena sarebbe meglio il tampone obbligatorio come per gli immigrati…

    Per i turisti siciliani quarantena e supertamponi. Nel frattempo pero’ immigrati positivi clandestini scappano in tutte le direzioni. Sta andando in onda LE COMICHE siciliane.

    Qui qualcuno si gratta la pancia…vero Musumeci?

    Presidente, punti il dito contro noi isolani che veniamo da Malta, una Nazione che ha avuto solo cinque vittime ultraottantenni, ma hai fatto entrare 80000 dalla Lombardia, complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI