Maltempo sull'isola| Strade chiuse e diversi crolli - Live Sicilia

Maltempo sull’isola| Strade chiuse e diversi crolli

Un muro di contenimento all'ingresso di Corleone del paese ha ceduto e massi e fango si sono riversati sul manto stradale bloccando il transito delle vetture. A Campofranco, in provincia di Caltanissetta, una palazzina disabitata è crollata.

i danni in sicilia
di
1 min di lettura

PALERMO – Una frana, provocata dal maltempo, ha interrotto oggi la strada provinciale 80 nel territorio di Corleone, in provincia di Palermo. Un muro di contenimento all’ingresso del paese ha ceduto e massi e fango si sono riversati sul manto stradale bloccando il transito delle vetture. Per diverse ore sono stati impegnati i vigili del fuoco e il personale della protezione civile.

A causa del maltempo una palazzina disabitata è crollata in via Anime Sante a Camporeale. Sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale. “Una lungo lavoro – dice il comandante della polizia municipale di Camporeale Remigio Candido – Abbiamo rintracciato il proprietario che dovrà mettere in sicurezza la palazzina. La strada è stata chiusa al traffico”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI