Maltrattamenti all’ex convivente davanti ai figli, arrestato - Live Sicilia

Maltrattamenti all’ex convivente davanti ai figli, arrestato

Commenti

    autorità derivante dal proprio ruolo di guida religiosa??????………….Ah Ah Ah manco fossimo nell’Iran della suprema guida religiosa Ali Khamenei. Molte persone che fingono di credere in una religione anche se esternamente sembrerebbero in linea con i tempi attuali sia come vestiario che come tecnologia grazie agli immancabili smartphone di contro è come se nel loro io vivessero ancora nell’alto medioevo delle invasioni barbariche, un grande periodo storico ma intriso di paure come quella della fine del mondo, di malattie come la lebbra e la peste e della miseria più nera. Finiscono pertanto facili prede del predicatore di turno che prospetta loro un mondo felice quanto inesistente……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI