Mancosu: "Vogliamo i play-off" | Gambino: "Sogno la A" - Live Sicilia

Mancosu: “Vogliamo i play-off” | Gambino: “Sogno la A”

Matteo Mancosu

In conferenza stampa i due pezzi pregiati del Trapani tirano le somme di una stagione già soddisfacente, ma che potrebbe ancora regalare ai granata la promozione nella massima serie.

calcio, serie b
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – “La vittoria di sabato scorso è stata fondamentale, adesso in queste ultime gare proveremo a divertirci”. Lo ha detto il bomber del Trapani, e capocannoniere della serie B. Matteo Mancosu, ritornato al gol contro la Juve Stabia, dopo un lungo digiuno. “Il gol di domenica è stato importante perchè ha chiuso la partita e mi ha permesso di tornare alla rete dopo alcune settimane – dice il centravanti sardo, le cui parole sono riportate dalla pagina facebook del club granata -. Sicuramente vincere la classifica dei cannonieri può fare piacere, ma il mio primo obiettivo è quello di fare bene con la squadra. Siamo contenti di quello che stiamo facendo col Trapani, il nostro è un cammino importante – ha aggiunto – e ora proveremo a toglierci qualche soddisfazione entrando nei play-off, che possono essere una buona vetrina per tutti noi. Con il Lanciano sará una gara difficile contro una squadra che sta facendo bene e con una difesa solida”.

In conferenza stampa anche Totò Gambino: “Dall’ultima partita abbiamo capito che siamo forti e che dobbiamo continuare su questa strada. Siamo contenti di essere dentro i play-off e speriamo di rimanerci fino alla fine. Giocare in serie B è bellissimo, ma io non mi pongo limiti e punto al sogno della serie A”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *