Mangia cinquantuno banane| al giorno e dimagrisce - Live Sicilia

Mangia cinquantuno banane| al giorno e dimagrisce

Una trentenne australiana, nota come "Banana Girl", perde peso grazie ad un regime alimentare particolare, progettato appositamente per lei. Ma i medici insorgono: "E' una dieta pericolosa".

7 Commenti Condividi

Una trentenne australiana si autoproclama “guru della dieta”. La donna, conosciuta come “Banana Girl“, è dimagrita ricorrendo ad un’alimentazione particolare a base di banane. Il regime alimentare, studiato appositamente per lei, prevede l’assunzione giornaliera di vegetali. Nello specifico la donna può assumere dalle 2000 alle 5000 calorie al giorno suddivise in due ananas interi, cinque mango, due litri di succo d’arancia e 1,4 chili di albicocche. O, in alternativa, dalle 20 alle 51 banane al dì. Considerati i risultati, l’australiana promuove se stessa attraverso i social network (vanta 166.000 fan) con una serie di filmati attraverso i quali sponsorizza anche un libro sulla sua dieta. Ma i medici lanciano l’allarme. La dose di potassio incamerata (una banana ne contiene 422 milligrammi) sovraccaricherebbe reni e cuore tralasciando nutrienti importanti per il fisico.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    occhio alle banane

    Ma siamo sicuri che se le mangia 😉

    Sta a vedere che tipo di banane… 😉

    Totuccio un fari u cagnuolo!

    qui a palermo non si possono mangiare le banane, dobbiamo stare attenti hahhaha

    Non capisco come mai Livesicilia non ha pubblicato il commento che ho postato ieri, in merito all’argomento. Tralaltro ho ricevuto la notifica di avvenuta registrazione del post sulla mia mail privata.
    Non penso di aver in alcun modo leso l’altrui sensibilità. Pensavo alla protagonista abbarbicata su di un albero come una scimmia…nient’altro.

    In effetti assomiglia a jane…consorte di Tarzan.

    assassino!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.