Mangia: "Per ora non siamo fortunati| Con Zamparini ho un ottimo rapporto"

Mangia: “Per ora non siamo fortunati| Con Zamparini ho un ottimo rapporto”

PALERMO CALCIO
di
2 min di lettura

Giorno di dichiarazioni in casa rosanero in occasione dello “Sky Open day”, dedicato al Palermo. Tanti i rosanero a parlare, soprattutto in vista della prossima partita di campionato contro la Juventus: “Per ora non siamo fortunati e conviviamo con gli infortuni. Tuttavia – dice Mangia – ancora c’è tempo per scegliere la formazione, non possiamo strapparci i capelli adesso. Percorso esterno? Abbiamo detto di aver tirato una linea e dalla partita con la Juventus cercheremo di cambiare rotta. Rapporto con Zamparini? Non lo sento spesso in questi ultimi giorni. So che adesso è impegnato con il suo progetto extracalcistico (il “Movimento per la Gente” ndr). L’ultima volta che l’ho sentito è stato dopo la vittoria sul Bologna. Con lui – come sempre – ho un ottimo rapporto”.

Parla anche il difensore Cetto: “Sappiamo che fuori casa è molto difficile per noi, ma una partita come quella contro la Juventus può essere giusta per il nostro rilancio esterno – dice il centrale argentino – personalmente sono arrivato a Palermo per giocare, ma un infortunio in estate mi ha stoppato. Adesso sono contento per aver ritrovato un posto in squadra. Giocare nel Palermo per me è davvero un sogno. Dopo dieci anni nel campionato francese avevo voglia di cambiare, venire in Italia e quando mi hanno parlato del Palermo, ho detto subito di sì”.

Protagonista anche Eros Pisano, che sogna un gol alla Juventus: “Segnare un gol alla Juventus? Non sarebbe male, ma l’obiettivo della squadra è quello di modificare il nostro percorso esterno e per questo stiamo lavorando. Personalmente adesso inizio ad ambientarmi meglio e sono molto contento. A chi penso se mi dite il numero 11? Penso a Mihajlovic, oppure ad Amauri che qui a Palermo ha fatto benissimo”. A Torino non ci sarà Abel Hernandez, che però smentito qualsiasi accostamento di mercato con la Roma: “ Se vi riferite alla cena dell’altra sera nella Capitale, questa è stata solo una coincidenza. Ero lì con il mio procuratore, senza però toccare l’argomento mercato – ha detto l’uruguayano – contro la Juventus sarà una partita molto difficile e sappiamo anche che il nostro percorso esterno non è brillante. Tuttavia con il mister stiamo lavorando per migliorarci anche sotto questo aspetto dato che in casa stiamo facendo benissimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI