"Mannino si lamenta? È affiliato"| Il pentito accusa l'ex ministro - Live Sicilia

“Mannino si lamenta? È affiliato”| Il pentito accusa l’ex ministro

Commenti

    OCCORREREBBE UN PENTITO DI STATO E TUTTO SAREBBE PIU’ FACILE! PRIMA O POI POTREBBE SUCCEDERE SE HANNO UNA COSCIENZA, SI FA PERDIRE “CRISTIANA” GRAZIE A DIO C’E’ LA CONTINUITA’ DI BUONI ED ONESTI MAGISTRATI CHE NON MOLLANO LE INDAGINI. CHISSA’……………….FORSE……..RIUSCIRANNO A INDIVIDUARLO? BASTEREBBE UNA SETTIMANA DI 41BIS PER UN BUON POLITICO A RENDERLO SUBITO PENTITO

    “Tizio mi disse che caio gli riferì che etc etc”, il tutto risale a diversi anni addietro ; tipica deposizione di pentito “attendibile”.

    Sulle mancate catture, chi ha permesso questo ha molte responsabilità su omicidi che a seguire sono stati commessi , e che con le catture sarebbero stati evitati.
    Verrà il giorno del giudizio

    Tutti per sentito dire…. ovviamente…. Quali riscontri oggettivi?
    Non sto a difendere nessuno… Anzi…. Ma bisognerebbe andare oltre queste confidenze tutte nello stesso stile….

    Qualcuno ha deciso di tenere sotto processo, a vita, questa persona e dal 1992 ad
    oggi ha subito tanti di quei processi che nessun politico mai aveva subito, subendo pure l’onta del carcere. Non è che dietro questa situazione si nasconda qualche magistrato di alto rango che ha subito qualche offesa da parte dell’imputato ed ora vuole scaricare tutta la sua rabbia?

    NON SI FINISCE MAI DI TROVARE PROVE,E, PRIMA O POI INODI VENGONO AL PETTINE. NEMMENO IL MIGLRE DEGLI AVVOCATI POTRA’ FARCELA. AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI