"Marijuana per 500mila euro"| Piantagione sequestrata, tre arresti - Live Sicilia

“Marijuana per 500mila euro”| Piantagione sequestrata, tre arresti

La coltivazione delle piante avveniva in alcune serre a tunnel, dotate dei più sofisticati sistemi di irrigazione e ventilazione.

Agrigento
di
0 Commenti Condividi

CANICATTI’ (AGRIGENTO) – Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri alla periferia di Canicattì. Tre gli arrestati Antonio Giardino, 27 anni e Salvatore Turco, 20 anni rinchiusi nel carcere Petrusa di Agrigento, mentre il ventenne D.D. è finito ai domiciliari. La droga recuperata in contrada Buccheri avrebbe un controvalore sul mercato stimato tra i 300 ed i 500 mila euro. La coltivazione delle piante avveniva in alcune serre a tunnel, dotate dei più sofisticati sistemi di irrigazione e ventilazione, c’era anche una sorta di laboratorio per l’analisi ed il confezionamento della droga per lo spaccio. Sequestrate pure armi e munizioni tra cui quattro fucili e una pistola con matricola abrasa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.