Maroni "taglia" la Sicilia |"Siamo stati fessi a lungo"

Maroni “taglia” la Sicilia |”Siamo stati fessi a lungo”

Il presidente della Regione Lombardia ha parlato di "decisione giusta" riferendosi al ritorno nel milanese del call center di Paternò. "Non vedo perché devo favorire qualcun'altro sfavorendo i giovani disoccupati lombardi".

Roberto Maroni a Radio Padania
di
1 min di lettura

CATANIA – Far tornare in Lombardia il call center della Regione che ora si trova a Paternò, in provincia di Catania, è la ”decisione giusta”. Il presidente della Regione, Roberto Maroni, lo ha spiegato a Radio Padania. ”Non vedo perché devo favorire qualcun’altro sfavorendo i giovani disoccupati lombardi – ha detto a Radio Padania -. Tradirei il mio mandato, tradirei il motivo per cui i lombardi mi hanno eletto, che non è quello di discriminare qualcuno, certamente. Ma a maggior ragione non voglio e non posso discriminare i lombardi a favore di chi vive in altre regioni che hanno un vantaggio economico enormemente superiori alla Lombardia”. ”Noi siamo solidali – ha concluso -, aiutiamo tutti ma non vogliamo essere fessi fino in fondo. Purtroppo lo siamo stati per troppo tempo”.(fonte ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI