Marsala, sbanda con l'auto e finisce fuori strada: morto un 34enne - Live Sicilia

Marsala, sbanda con l’auto e finisce fuori strada: morto un 34enne

Lo schianto sulla statale 188 per Salemi
PROVINCIA DI TRAPANI
di
1 min di lettura

MARSALA- Un uomo di 34 anni, Sebastiano Adragna Balotelli, di Marsala, è morto la notte scorsa in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla statale 188 per Salemi, all’altezza di contrada Chitarra, in una zona di campagna.

Secondo una prima ricostruzione, Adragna, alla guida di una Fiat 500, avrebbe sbandato, perdendo il controllo del mezzo e finendo fuori strada. Inutili i tentativi di soccorso. Adragna era molto noto a Marsala dove svolgeva l’attività di speaker radiofonico.

Qualche ora prima di morire, il 34enne aveva postato su Instagram una foto, poi rimossa, con il tachimetro della sua Fiat 500 che segnava quasi 200 km orari e una macabra emoticon con una bara. Ancora non è chiara la dinamica dello schianto mortale che nella notte ha spezzato la sua vita ma secondo le prime ipotesi l’alta velocità potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale. L’incidente si è verificato in contrada Chitarra, al confine tra Marsala e Salemi, in una zona di campagna isolata e poco trafficata. Non risultano altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI