Marsala, torna in scena Vinci | L'ex patron rileverà la società - Live Sicilia

Marsala, torna in scena Vinci | L’ex patron rileverà la società

La nuova proprietà del club, retrocesso in Eccellenza, vuol fare domanda di ripescaggio per restare in Serie D.

PALERMO – Luigi Vinci sarà il prossimo proprietario del Marsala. A confermare le indiscrezioni trapelate in questi giorni attraverso un comunicato è lo stesso ex presidente azzurro, il quale ha trovato l’accordo con la società per il passaggio delle quote di maggioranza del club: “Le tante voci circolate circa il mio interessamento all’acquisizione dello Sport Club Marsala 1912 sono assolutamente fondate – si legge nella nota diffusa da Luigi Vinci –. Al fine di tranquillizzare la tifoseria, mi corre l’obbligo precisare che già lunedì 13 giugno alle ore 19:00 presso lo studio del Dott. Giulio Bellan ho incontrato, quali rappresentanti del gruppo che detiene la proprietà del Marsala 1912, il D.G. Matteo Gerardi e il Vice Presidente Salvatore Mannone con i quali ho raggiunto l’accordo economico per il passaggio delle quote di maggioranza della Società. Comunico, pertanto, che per quel che mi riguarda sono pronto a recarmi dal notaio per ratificare il passaggio delle suddette quote societarie di maggioranza”.

“Ad accordo raggiunto, ho voluto immediatamente incontrare il Sindaco della città, dott. Alberto Di Girolamo, per comunicargli tale nuova situazione – ha proseguito l’ex presidente dei lilibetani –. Al primo cittadino ho anche chiesto la massima collaborazione circa dei lavori urgenti che devono essere fatti allo Stadio Municipale prima dell’inizio della prossima stagione agonistica. Comunico altresì – ha concluso Vinci – che è mia intenzione fare regolare domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato Nazionale di serie D. Nel corso di una Conferenza Stampa che sarà indetta nei prossimi giorni comunicherò ulteriori dettagli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI