Martellate nella notte| Sfondata la vetrina della farmacia - Live Sicilia

Martellate nella notte| Sfondata la vetrina della farmacia

La polizia sta indagando per rintracciare i responsabili dell'ennesimo danneggiamento in città. Dieci giorni fa era stata presa a martellate la vetrina dell'ottica Lipari, in via XX settembre.

Palermo, viale del Fante
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno colpito a martellate la vetrata di un’attività commerciale, poi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Nel mirino dei malviventi, stanotte, una farmacia che si trova in viale del Fante, all’angolo con via Villa Rosato.

Chi abita nella zona, svegliato dai forti rumori, ha segnalato alla polizia due giovani incappucciati, entrambi impugnavano un martello e stavano sfondando la vetrata. Quando la polizia è arrivata sul posto i due si erano già dileguati. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili. L’episodio si aggiunge alla lunga lista di casi simili che si sono ultimamente verificati in città, dove diversi negozi sono stati gravemente danneggiati da bande armate di mazze o martelli.

Nel centro città sono finiti nel mirino la boutique Louis Vuitton, il negozio di calzature Fransal e il punto vendita Kaufmann di via Marchese di Villabianca. Soltanto dieci giorni fa il danneggiamento ai danni del titolare dell’ottica Lipari, di via XX settembre, dove un giovane, anche in questo capo incappucciato, ha sferrato due colpi violentissimi alla vetrata dell’attività commerciale. L’indomani Gabriele Lipari ha pubblicato su Facebook il filmato delle telecamere di videosorveglianza insieme ad un lungo sfogo: “Questa è purtroppo la nostra città, ma ognuno di noi deve fare la sua parte per rappresentare la differenza”. Poi ha ribadito a LiveSicilia: “Non vado via, è questa gente che deve farlo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.