molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Perchè caro Sindaco secondo lei Matteo Salvini e la Lega non potrebbero cambiare idea? La spessore di uno statista si vede da come si sa adattare ad una nuova situazione o ad un evento storico e noi della Lega proprio perchè vicini agli italiani ci siamo e ci saremo sempre per garantire la governabilità dell’Italia da qualunque posizione.
Tanto di Cappello Sindaco martello, sta facendo un bellissimo lavoro!!!!! ma dire che salvini cambiato idea…..e come dire che ad una ferrari che non gli si da la benzina gli si dicesse che non vuole correre…mi scusi ma non sono (in questo) daccordo con lei!!!!!!! continui (comunque) cosi, sta facendo un ottimo lavoro!!!
Bellissimo lavoro?………….
…con tutto il rispetto per la Ferrari.
Caro sindaco…. Finiu a pacchia dei contributi del fantoccio governo giallo/rosso…. Va cercati u travajjiu pure tu… Come il 70×100 dei grilluzzi
POCO GLI INPORTA PERORA AL SIG SALVINI LO SLOGAN ANTI IMMIGRATI. GLI INTERESSAVA ENTRARE A FAR PARTE DEL GOVERNO PER AVVELENARLO DALL’INTERNO. LUI DA DENTRO E LA MELONI DA FUORI ACCELERANO PER LE ELEZIONI DEL POPOLO SOVRANO. IL PROF DRAGHI HA LA SERPE ACCANTO
Brutta l’ignoranza,vero?
Ha fatto la battuta intelligente!!!! Vada a lavorare per la sua gente anziché campare sui fondi per l’immigrazione!
Quando si ha il salame sugli occhi e non si vede la realtà
Martello lei ha sbagliato mestiere . E’ nato pescatore e deve tornare a fare il pescatore. Non è cosa sua.
Non credo, caro sindaco, che Salvini abbia cambiato idea. Forse è l’europarlamentare che sta cambiando per paura di sprofondare.
Scusate. Volevo dire ” leuropa sta cambiando”