Mascali, arrestato spacciatore |Coltivava marijuana in casa

Mascali, arrestato spacciatore |Coltivava marijuana in casa

Tutta la droga, le piantine, il bilancino di precisione ed il denaro sono stati sequestrati.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Calatabiano (CT) coadiuvati dai colleghi di Mascali (CT) e Sant’Alfio (CT) hanno arrestato nella flagranza un 32enne, di Riposto (CT), per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio, in Viale Immacolata a Mascali (CT) hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una bustina ad un occasionale avventore.

I due sono stati prontamente bloccati e perquisiti ed i militari hanno subito recuperato la bustina, contenente 1 grammo di marijuana, che aveva il cliente, e la somma contante di 20 euro, che lo spacciatore aveva incassato. Successivamente gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 32enne scoprendo che all’interno di una stanza il fermati aveva realizzato una piccola serra artigianale, in un armadio a tela, rivenendo 5 piante di marijuana, 10 grammi della stessa droga, già essiccata e confezionata pronta per la vendita, ed un bilancino elettronico di precisione.

Tutta la droga, le piantine, il bilancino di precisione ed il denaro sono stati sequestrati. L’acquirente un 33enne di Giarre (CT) è stato segnalato alla Prefettura. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI