Mascherine, varianti e vaccini: la situazione in Sicilia

Mascherine, varianti e vaccini: la situazione in Sicilia

Commenti

    La mascherina all’aperto non è mai stata condivisa da molti esperti che hanno sempre ricordato come il covid e le altre malattie respiratorie si contagiano in luoghi chiusi senza adeguato ricambio naturale d’aria, mentre all’aperto il rischio è nullo o quasi.
    Oltretutto la mascherina impedisce di ossigenarsi in pieno, di respirare aria buona al parco, al mare, in montagna, in campagna, in giardino, nonchè di prendere iodio e sole che sono preventivi dello stesso covid

    L’abolizione dell’obbligo di mascherina all’aperto è un provvedimento che ha il massimo della popolarità e del gradimento.
    Se la Sicilia mantenesse obbligo, la regione sarebbe travolta da proteste e impopolarità

    Come fa a non capire che rappresenta una vergogna per la Sicilia e per i siciliani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si ma il congelamento durerà poco, già da oggi sono previste temperature in aumento. Piuttosto, a proposito di sanità e quindi di medici, ho notato che forse l'onorevole Bartolo ha capito che non tira aria buona per lui e infatti mi pare che abbia mollato sul versante delle spese per la campagna elettorale ed è praticamente scomparso da social, tv stampa e altro. Perso per perso avrà ritenuto bene almeno di risparmiare, che come tutti sanno che con soli cinque anni a Bruxselles non ti entra in tasca neppure un milione di euro e perciò sono sacrifici...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI