"Anche i regionali dichiarino | se appartengono alla Massoneria" - Live Sicilia

“Anche i regionali dichiarino | se appartengono alla Massoneria”

Commenti

    Si sta parlando naturalmente delle logge che sono alla luce del sole, ma per quelle segrete che detengono poi il vero potere cosa intendete fare? Ricordo al compagno Fava che l’Italia ha avuto in passato la grande capacità di smantellare la logga segreta P2 di Licio Gelli sventando di conseguenza sicuri tentativi di golpe militare che, se non fosse stata scoperta, si sarebbero facilmente attuati facendoci fare la fine dell’Argentina anni settanta.

    Massoni, figli e figlie di massoni
    La regione è pregna di massoneria

    Le dichiarazioni senza verifiche sono quanto di più efficace. Sono un deterrente terribile. Gaspare Barraco (ing).Marsala.

    Svuoterebbero o la massoneria o i posti occupati dai colletti bianchi. Fava non è tipo che scambia il caffè x acqua fresca e sa benissimo quanto i massoni incidono nella cosa pubblica,nella politica e con la mafia.

    Liberte’, legalite’, approfitte’, politiche’, magna magne ‘ ,

    PERCHE’ NON CONTROLLARE PURE IL SISTEMA LOBBYSTICO CHE SI E’ CREATO CON IL BUSINESS DELLA LEGALITA’ ?

    i dirigenti della regione già la fanno ma il personale del comparto non dirigenziale, invischiato nelle indagini, invece no.

    Giacomo, dai per scontate cose che non lo sono affatto. Storicamente i legami la mafia li ha sempre intessuti con la Chiesa e non con la massoneria. Anche la storia della P2 e` una storia di riciclaggio di denaro mafioso tramite lo IOR e la massoneria deviata. c’e` molta piu` chiesa che massoneria, Fava dovrebbe occuparsi di cercare mafiosi in chiesa se applicasse la sua logica in maniera corretta.

    “Anche i regionali dichiarino
    se appartengono alla Massoneria”
    e anche alla mafia dei colletti bianchi

    Mi risulta che i vari politicanti alla fine non hanno adempito alla direttiva regionale di dichiarare l’appartenenza alla massoneria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI