Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Terra maledetta
dedicato a chi mi sfotteva quando in un altro articolo parlavo della mafia nella palermo bene
chi è massone non dovrebbe avere più la tessera elettorale, non si possono servire 2 padroni o lo stato o la massoneria
Chi è ignorante (nel senso che ignora) non dovrebbe avere una tastiera in mano!
Forse se si approfondirebbero gli studi, magari, qualche cosa sulla Massoneria si potrebbe apprendere. Si potrebbe comprendere quanto questa ripudia e imbatte situazioni del genere ed eviterebbe di affermare che serve un padrone.
ahahahahah dovrebbe studiare lei la storia, non i racconti favolistici che leggete nelle logge! le ricordo il motto garibaldino ideato e pronunziato da un grande uomo politico FELICE CAVALLOTTI : «Non tutti i massoni sono delinquenti, ma tutti i delinquenti sono massoni» detto nel 1870 un motivo ci sarà!
secondo me lei è ignorante ” nel senso letterale del termine” e dovrebbe studiare di più.
Hai ragione pero dovreste fare pulizia al vs interno e non dire sempre che siete i migliori o ripudiate perchè poi siete sempre smentiti dalla cronaca.
la verita’ e’ che quando le massonerie diventano comitati di affari gia’ si spogliano del loro senso e significato..!!