Maxi blitz antimafia |Arrestato uno dei tre latitanti - Live Sicilia

Maxi blitz antimafia |Arrestato uno dei tre latitanti

I Carabinieri hanno arrestato Giuseppe Bosco, sfuggito alla cattura ieri mattina nel corso della maxi operazione contro il clan Santapaola-Ercolano. Restano due i ricercati dai militari.

operazione fiori bianchi
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato Giuseppe Bosco, 32enne, pregiudicato, sottrattosi ieri all’arresto nell’ambito all’operazione “Fiori Bianchi 3” che ha visto l’esecuzione di 77 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di esponenti di vertice e affiliati del clan SANTAPAOLA-ERCOLANO. L’uomo è ritenuto un affiliato del gruppo criminale attivo nel cuore del quartiere San Cristoforo, detto della “Via Ottanta Palmi”(via della Concordia), riconducibile ad AMATO Salvatore, oggi detenuto, cugino di “Nitto” Santapaola. Il BOSCO, che dovrà rispondere del delitto di associazione di tipo mafioso, si è presentato questa mattina negli uffici del Reparto Operativo accompagnato dal legale di fiducia. È stato tradotto in mattinata nel carcere di Bicocca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *