Maxi incidente sulla Ss 121, quattro auto coinvolte: ci sono feriti

Maxi incidente sulla Ss 121, quattro auto coinvolte: ci sono feriti

È successo all'altezza di Bolognetta. Strada chiusa. Traffico in tilt
Statale “Catanese”
di
1 min di lettura

BOLOGNETTA (PA) – Grave incidente stradale, questa mattina, lungo la strada statale 121 “Catanese”, all’altezza di Bolognetta, nel Palermitano.

Secondo una prima ricostruzione, nello scontro sono rimasti coinvolti quattro veicoli: un furgone e tre auto. Si registrano quattro feriti, tra cui una donna di 46 anni, che è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il traffico è in tilt.

Il tratto interessato dal sinistro è stato provvisoriamente chiuso al traffico in direzione innestro strada statale 113 Palermo, al km 241,350 all’altezza di Bolognetta, in provincia di Palermo. Lo rende noto l’Anas.

Intanto, il personale di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per gestire il traffico e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Sul posto anche i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica.

(Notizia in aggiornamento)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI