Maxi rissa tra cittadini romeni | Fermati e poi rilasciati - Live Sicilia

Maxi rissa tra cittadini romeni | Fermati e poi rilasciati

Calci e pugni volati in strada la scorsa domenica.

Ad Adrano
di
1 min di lettura

ADRANO. Nella serata di domenica, il personale del Commissariato di Adrano, ha arrestato cinque cittadini di nazionalità rumena Florin Adrian Moga (32 anni), pregiudicato, Nelu Dumitru (38 anni), Marian Costin (27 anni), Florin Mirea (25 anni) e Cristian Alexandru Stanciu (37anni), tutti domiciliati in Adrano, per rissa aggravata e lesioni. Alle ore 20, una volante del Commissariato è intervenuta in via Catania angolo via De Felice dove era stata segnalata una rissa. Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato cinque cittadini rumeni, appartenenti a diverse fazioni, di cui uno con evidenti tumefazioni al volto, che poco prima avevano dato vita ad una rissa per futili motivi.

Cristian Alexandru Stanciu che presentava dette tumefazioni al volto è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che lo ha trasportato al Pronto Soccorso di Biancavilla dove gli è stato diagnosticato un trauma allo zigomo destro ed al naso, con una prognosi di venti giorni. Il giudice ha convalidato l’arresto con la remissione in libertà di tutti gli arrestati e l’applicazione della misura dell’obbligo di firma presso il Commissariato di Polizia al solo Florin Adrian Moga.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI