Maxi tamponamento in autostrada| Nove persone ferite - Live Sicilia

Maxi tamponamento in autostrada| Nove persone ferite

Coinvolte cinque macchine. A provocare l'incidente sarebbe stata un'auto pirata che si è scontrata con uno dei mezzi per poi fuggire. Gli altri automobilisti hanno perso il controllo a loro volta.

A29 PALERMO-MAZARA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Maxi tamponamento stanotte sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, dove un’auto pirata si è prima schiantata su una macchina per poi fuggire. Altri quattro mezzi hanno tamponato l’auto finita sul guardrail.

Nove i feriti che sono stati trasportati all’ospedale Cervello dal 118. L’incidente si è verificato all’altezza dell’aeroporto Falcone Borsellino. A raccontare dell’auto pirata sono stati gli stessi automobilisti che dopo lo schianto iniziale hanno perso il controllo delle loro macchine, una Bmw, un’Alfa Romeo, una Opel Corsa, una Ford Focus e una Fiat Idea. Le condizioni dei feriti non sono gravi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Speriamo che qualche telecamere abbia ripreso questo “elemento da spiaggia” che s’è dato alla fuga… schifìo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *