Mazara, problemi al "Di Dia" |Allenamenti a Campobello - Live Sicilia

Mazara, problemi al “Di Dia” |Allenamenti a Campobello

Proseguono i problemi logistici per la squadra di mister Terranova, costretto a spostare la sede degli allenamenti e ad annullare la rifinitura in questo week-end.

calcio - eccellenza
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Un’odissea in piena regola: dopo i problemi dello stadio “Nino Vaccara”, il Mazara Calcio è costretto a migrare anche dal “Mariano Di Dia” di Strasatti. La squadra di mister Terranova sarà costretta a svolgere le sedute di allenamento presso il “Domenico Stallone Castro” a Campobello di Mazara. A rendere inaccessibile l’impianto di Strasatti è il perdurare dei disagi connessi alla mancanza di energia elettrica. L’allenatore Terranova si è trovato costretto ad annullare anche la seduta di rifinitura prevista per sabato mattina. Alla luce dell’indisponibilità del “Nino Vaccara” di Mazara e degli impianti di contrada Affacciata, la squadra è quotidianamente costretta a fare i conti con difficoltà logistiche. Una situazione decisamente complicata per la società, in attesa di nuovi sviluppi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI