McLaren tra novità e tradizione | Riecco la storica livrea arancione - Live Sicilia

McLaren tra novità e tradizione | Riecco la storica livrea arancione

Presentata a Londra la nuova MCL32.

formula 1
di
0 Commenti Condividi

WOKING (LONDRA) – La nuova McLaren guarda al futuro con rinnovate ambizioni, richiamandosi però al passato. È stata presentata ieri a Woking la MCL32, una monoposto tra innovazione (l’assetto organizzativo e concept progettuale) e tradizione, che sacrifica il grigio argento per una livrea di colore arancione, come certe auto degli anni ’60 e ’70. L’obiettivo dichiarato di tornare nei piani nobili della F1. Pur con le dovute cautele perché non è facile scalare le gerarchie consolidate in pochi mesi. Neppure per un due volte campione del mondo come Fernando Alonso, 35 anni, reduce da un malinconico 10/o posto nel 2016. L’ex ferrarista ha rivelato di essere stato contattato dalla Mercedes dopo l’inatteso ritiro di Nico Rosberg, ma di non aver avuto alcun dubbio nello scegliere la McLaren. Ritiratosi Jason Button, al suo fianco il pilota spagnolo troverà il belga Stoffel Vandoorne, che aveva già debuttato l’anno scorso in Bahrein, andando subito a punti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *