Medico aggredito in ospedale| Marsala, condannata una 30enne

di

09 Agosto 2018, 17:31

1 min di lettura

MARSALA (TRAPANI) – E’ stata condannata al pagamento di una multa di seicento euro e al risarcimento dei danni per aver aggredito un medico dell’ospedale di Marsala, in provincia di Trapani. E’ una trentenne di Erice, contro la quale la dottoressa, colpita con un pugno, si era costituita parte civile.

I fatti risalgono al 10 agosto del 2015, quando il medico comunicò alla figlia il decesso del padre: la donna le sferrò un pugno al braccio sinistro, provocando – come da referto medico del pronto soccorso – un trauma contusivo alla spalla e al braccio.

Articoli Correlati

Quel giorno i familiari dell’uomo denunciarono tutti i medici che avevano avuto in cura il paziente, ma il procedimento per omicidio colposo fu archiviato con ordinanza del giudice per le indagini preliminari quasi un anno dopo.

Dopo la denuncia da parte della dottoressa, anestesista rianimatore dell’ospedale marsalese difesa dall’avvocato del Foro di Palermo, Marco Martorana, il processo a carico della trentenne è invece andato avanti. Anche chi era presente quel giorno nel reparto in cui scoppiò il caos, ha confermato le fasi dell’aggressione subita dal medico.

Pubblicato il

09 Agosto 2018, 17:31

Condividi sui social