Megafono forte a Carlentini |Nuovo sindaco a Buscemi - Live Sicilia

Megafono forte a Carlentini |Nuovo sindaco a Buscemi

Carlo Scibetta e Antonello Rizza sono stati riconfermati alla guida dei due Comuni. Buscemi: Sebastiano Carbè è il nuovo sindaco. A Carlentini vittoria di Megafono e Udc con il candidato Giuseppe Basso che conquista il 50,12%.

Amministrative, il voto nel Siracusano
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Carlo Scibetta è stato riconfermato sindaco di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Il sindaco – riconfermato al 71,87% – è appoggiato dalla lista Noi per Palazzolo che ha conquistato il 66,11% delle preferenze. A Priolo Gargallo altra riconferma: è quella di Antonello Rizza, di nuovo sindaco grazie al 66,20% delle preferenze. Dato definitivo anche Buscemi: il nuovo sindaco è Sebastiano Carbè, che raggiunge il 51,2% dei voti appoggiato dalla lista Nuova rinascita (51,53%).

A Carlentini il nuovo sindaco è Giuseppe Basso del Megafono che con  il 51,41% batte l’avversario del Pd Sebastiano Carnazzo che chiude al 24,23%. Basso oltre che dal Megafono (12,34%) era appoggiato dall’Udc che ha chiuso con il 12,70% delle preferenze. A Buccheri vince Alessandro Caiazzo della lista Ripartiamo Buccheri Caiazzo Sindaco (37,15%) con il 37,90% , subito dietro Gina Semprevivo con il 32,69%.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI