Meloni: "Il centrodestra in Sicilia sarà compatto"

Meloni: “Il centrodestra in Sicilia sarà compatto”

Commenti

    Vorrei aggiungere a quanto detto da Giorgia Meloni che Fratelli d’Italia è l’unico movimento che si riconosce nei veri valori della destra politica e sociale italiana pur essendo al momento alleato di Forza Italia e Lega che sono partiti notoriamente più orientati al centro o verso una destra di tipo liberale e capitalista. Ma chi come il sottoscritto in vita sua ha sempre creduto nei principi di sovranità popolare, giustizia e solidarietà sociale non ha altra scelta nell’attuale panorama politico italiano che votare per Fratelli d’Italia.

    Salvini sposto la Lega a Destra da quando divenne segretario della Lega.

    Anch’io votero’ Fratelli d’Italia alle prossime elezioni politiche, perchè la Meloni in questi anni è stata coerente.

    speriamo che non governi in sicilia ,

    Il centrodestra scelga un nuovo candidato alla guida della Regione.

    Purché si cambi presidente, altrimenti la Meloni in Sicilia perderà voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

fosse solo questo il problema a borgo nuovo. la scuola abbandonata e occupata da gentaglia che oltre ad avere occupato e modificato come un capannone la scuola taglia la ringhiera del campo sportivo adiacente con il flax per uso personale o trasforma il campo sportivo in una discarica dopo averlo depredato di tutto cominciando dai fili della luce. l'immondizia regna sovrana. adesso vi accorgete che al centro sociale portano via il rame?!! ma fatemi il piacere siate piu' seri. non c'e' la volonta' da parte delle amministrazioni di cambiare in meglio questa martoriata citta'.

arrestato x cosi' poco !?? ma dove siamo in russia , siamo in italia non va nessuno in galera basti pensare il politico che ha sparato ed e' libero e tanto tanto altro. in italia va in galera chi si difende dalle aggressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI