Memorial La Mendola a Bagheria |Al Catania la 15ª edizione - Live Sicilia

Memorial La Mendola a Bagheria |Al Catania la 15ª edizione

I rossazzurri si aggiudicano l'edizione annuale del triangolare, disputatosi a Bagheria e non a Messina per problemi infrastrutturali.

calcio a 5
di
0 Commenti Condividi

BAGHERIA – Si è tenuta questo pomeriggio la quindicesima edizione del “Memorial Alessandro La Mendola – Amico Ale, il casco salva la vita”. L’ormai abituale appuntamento con il torneo di calcio a 5, organizzato in memoria del giovane atleta dello Sporting Peloro, si è disputato al Palasport “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Bagheria e non a Messina a causa di problematiche legate alle strutture sportive messinesi. Il torneo ha visto protagonisti il Catania Calcio a 5, Augusta e Sant’Isidoro. Ad imporsi nel triangolare sono stati i rossazzurri, che hanno battuto entrambe le concorrenti, aggiudicandosi il trofeo: Sant’Isidoro( Bagheria ) e Augusta aggiudicandosi il trofeo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *