Mercato ortofrutticolo, Alotta (Pd): "Inaccettabile l'atteggiamento dell'amministrazione" - Live Sicilia

Mercato ortofrutticolo, Alotta (Pd): “Inaccettabile l’atteggiamento dell’amministrazione”

PALERMO
di
3 Commenti Condividi

La III commissione consiliare del comune di Palermo, dopo l’incontro della scorsa settimana con la Confederazione italiana degli agricoltori, ha incontrato ieri i rappresentanti degli operatori del mercato ortofrutticolo. «Da troppi anni si parla invano dei nuovi mercati generali – dice il consigliere comunale Salvo Alotta (Pd), componente della III commissione – c’è l’esigenza oggi più che mai di dotare Palermo di mercati al passo coi tempi; non è accettabile tra l’altro che l’amministrazione attiva avanzi a due velocità, lasciando indietro la realizzazione del nuovo mercato ortofrutticolo. Di fronte ad un’amministrazione assente confido molto sul lavoro che commissione, uffici e rappresentanti degli operatori porteranno avanti nei prossimi giorni».


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Sarebbe pure ora, quella zona di Palermo è invivibile anche a causa del Mercato….
    Saluti

    Alotta non sei informato la commissione urbanistica dove il PD conta due consiglieri non e’ favorevole a spostare il mercato dove dice l’amministrazione e cioè a ciaculli quindi lo stallo non e’ del governo della città ma……

    aggiungo siamo in mezzo alla m…. e ostaggio di questa gentaglia senza educazione e rispetto per gli abitanti della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.