Messina, ancora scosse |Paura tra gli abitanti - Live Sicilia

Messina, ancora scosse |Paura tra gli abitanti

Interessati i paesi della costa tirrenica. Paura, ma non si registrano danni. Ancora scosse.

Nessun danno
di
1 min di lettura

MESSINA- Centinaia le chiamate giunte ieri notte al centralino dei vigili del fuoco di Messina per chiedere la verifica di eventuali danni provocati dalle due scosse di terremoto di magnitudo 4.1 e 4.2 – a cui è seguito uno sciame sismico di minore intensità – che si sono verificate poco dopo l’una, con epicentro in prossimità dei comuni di Brolo, Ficarra, Gioiosa Marea, Librizzi, Montagnareale, Patti, Piraino, Raccuja, Sant’Angelo di Brolo e Sinagra.

Ancora scosse
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata dall’Ingv, alle ore 6.48, in provincia di Messina. Le località più vicine all’epicentro della scossa sono state quelle di: Brolo, Ficarra, Gioiosa marea, Librizzi, Montagnareale, Patti, Piraino, Raccuja, Sant’Angelo di Brolo e Sinagra. Durante la notte, nella stessa zona, sono state registrate altre due lievi scosse; la prima, alle ore 23.57, di magnitudo 2, la seconda, alle ore 3.11, di magnitudo 2.2

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI