Messina: "Basta galleggiare, | Crocetta si dimetta" - Live Sicilia

Messina: “Basta galleggiare, | Crocetta si dimetta”

"È da un anno che cambia assessori senza risollevare i problemi della Sicilia".

il segretario nazionale idv
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – “Rosario Crocetta deve dimettersi, anche se credo che farà fatica ad accogliere questo invito e continuerà a galleggiare”. Lo ha detto il segretario nazionale di Idv Ignazio Messina in conferenza stampa parlando del governo regionale. “È da un anno che cambia assessori senza risollevare i problemi della Sicilia e uno di questi è il lavoro – ha proseguito -. Un governo regionale che si rispetti, investe sulle risorse che possiede. Finora Crocetta si è occupato di nomine, scegliendo collaboratori non per competenze ma per amicizia”. Il segretario regionale di Idv in Sicilia, Salvatore Messana, ha aggiunto: “A un presidente che si presenta come paladino della legalità, chiediamo trasparenza, non di nominare il suo medico personale ai vertici di una Asp”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    QUESTI ZOMBI ANCORA IN GIRO STANNO? CHE COSA E CHI RAPPRESENTANO?

    Scusa Messina ma che film hai girato per criticare un Presidente che lotta ogni giorno per rendere la Sicilia migliore? L’IDV non si era estinto?

    Anche idv è cambiata molto.
    A roma dove si comanda e si gestiscono le cose sono tutti gli stessi e forse meno capaci del passato.
    Fatevi una analisi di coscienza e cambiate quell’offensivo slogan elettorale antitedesco che vi fa perdere voti giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *