PALERMO – “Rosario Crocetta deve dimettersi, anche se credo che farà fatica ad accogliere questo invito e continuerà a galleggiare”. Lo ha detto il segretario nazionale di Idv Ignazio Messina in conferenza stampa parlando del governo regionale. “È da un anno che cambia assessori senza risollevare i problemi della Sicilia e uno di questi è il lavoro – ha proseguito -. Un governo regionale che si rispetti, investe sulle risorse che possiede. Finora Crocetta si è occupato di nomine, scegliendo collaboratori non per competenze ma per amicizia”. Il segretario regionale di Idv in Sicilia, Salvatore Messana, ha aggiunto: “A un presidente che si presenta come paladino della legalità, chiediamo trasparenza, non di nominare il suo medico personale ai vertici di una Asp”.
Messina: “Basta galleggiare, | Crocetta si dimetta”

"È da un anno che cambia assessori senza risollevare i problemi della Sicilia".
il segretario nazionale idv
di
Redazione
1' DI LETTURA
4 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: idv · Rosario Crocetta
Bravo Ignazio !
QUESTI ZOMBI ANCORA IN GIRO STANNO? CHE COSA E CHI RAPPRESENTANO?
Scusa Messina ma che film hai girato per criticare un Presidente che lotta ogni giorno per rendere la Sicilia migliore? L’IDV non si era estinto?
Anche idv è cambiata molto.
A roma dove si comanda e si gestiscono le cose sono tutti gli stessi e forse meno capaci del passato.
Fatevi una analisi di coscienza e cambiate quell’offensivo slogan elettorale antitedesco che vi fa perdere voti giorno dopo giorno.