Messina, botte tra medici all'ospedale Papardo: inchiesta interna

Messina, botte tra medici all’ospedale Papardo: inchiesta interna

Uno avrebbe lo zigomo fratturato, polizia in reparto
IL CASO
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Il commissario dell’ospedale Papardo di Messina, Alberto Firenze, ha attivato una commissione interna per verificare i fatti relativi a una lite che sarebbe scoppiata ieri nel reparto di Cardiochirurgia, durante la quale il primario e un altro medico sarebbero venuti alle mani.

Dopo un pesante scambio verbale, pare per divergenze professionali, i due sono passati alle vie di fatto colpendosi a vicenda. Alla fine uno dei due medici si è fatto refertare al pronto soccorso del Policlinico per una frattura allo zigomo. Dopo la lite, è intervenuta la polizia.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    E non avete fatto cenno ai pensieri suicidi di tantissimi medici che vorrebbero addirittura farla finita con la vita non avendo alcuna possibilità nell’immediato di potere cambiare attività lavorativa…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *