Messina, Catania e Caltanissetta| Musumeci fa il pienone di voti - Live Sicilia

Messina, Catania e Caltanissetta| Musumeci fa il pienone di voti

Nello Musumeci

Cancelleri del Movimento 5 Stelle vince in cinque province su nove, ma con distacchi risicati.

IL VOTO PER PROVINCIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle, al momento, vince in cinque province su nove. In quattro è in testa Nello Musumeci per il centrodestra, mentre Fabrizio Micari e Claudio Fava restano all’asciutto.

Siamo ancora ad un numero basso di sezioni scrutinate, ma il risultato si delinea. Nelle province dove vince Musumeci fa registrare un distacco netto su Cancelleri. In provincia di Palermo, ad esempio il candidato del centrodestra è al 38%, contro il 32 di Cancelleri. Lontano Micari con il 20%.

A Messina Musumeci fa il pienone con il 52%, doppiando il candidato grillino, anche grazie a un clamoroso exploit di Forza Italia. Stessa Cosa a Caltanissetta (48% contro 32%) con il centrosinistra che si ferma al 17%, e in provincia di Catania (45% Musumeci, 32% Cancelleri).

Il candidato del Movimento 5 Stelle è in vantaggio nelle provincie di Trapani, Agrigento, Enna, Ragusa e Siracusa ma con distacchi che non superano i due punti percentuali.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI