Messina, donati soldi e attrezzature| Il direttore: "Grande generosità"

Messina, donati soldi e attrezzature| Il direttore: “Grande generosità”

L'ospedale Papardo di Messina

Raccolti finora 78 mila euro

CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

PALERMO – Continuano ad arrivare donazioni all’Asp di Messina per fronteggiare l’emergenza da infezione Coronavirus, raggiungendo ad oggi la cifra di 77.988,29 euro in contanti e centinaia di migliaia di euro di controvalore in apparecchiature mediche e dispositivi di protezione.

Era stato un deputato regionale di Barcellona Pozzo di Gotto ad aprire la serie donando un mese di stipendio, e poi tanti privati, le Diocesi di Patti e Messina, la Camera di commercio di Messina, la Raffineria di Milazzo e poi ancora diverse piccole imprese con donazioni in denaro e in natura (dispositivi di protezione); all’elenco non mancano le associazioni sportive e di volontariato. “Ringrazio di cuore pubblicamente e lo farò anche singolarmente – dice il direttore generale Paolo La Paglia – i tanti che hanno telefonato e poi effettuato i bonifici presso il conto corrente bancario dell’Asp di Messina; la generosità di tutti gli abitanti della provincia è stata grande e continua ancora”.

Le apparecchiature elettromedicali andranno ad aumentare le dotazioni strumentali salvavita del Covid Hospital di Barcellona e degli ospedali di Milazzo, Patti, S.Agata Militello, Lipari, Mistretta e Taormina. 

TE-COM/ S45 QBKS

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI