Messina, "estate sicura": controlli, sanzioni e sequestri - Live Sicilia

Messina, “estate sicura”: controlli, sanzioni e sequestri

Il bilancio degll'ultimo fine settimana

Estate all’insegna della sicurezza e del rispetto delle regole a Messina con il controllo del territorio costante e continuo effettuato dai poliziotti delle Volanti. Ai servizi straordinari  operati dalla Polizia di Stato nelle aree cittadine di maggiore aggregazione, proseguono le attività quotidiane volte a  prevenire episodi di illegalità  e a contrastare qualsivoglia condotta illecita.

Nei giorni scorsi, in particolare, sono state sottoposte a controllo 766 persone e 335 autovetture, nonché elevate 13 sanzioni ai sensi del Codice della strada. Due i veicoli sottoposti a sequestro e uno a fermo, due quelli oggetto di furto rinvenuti e riconsegnati ai legittimi proprietari.

I poliziotti delle Volanti hanno proceduto al sequestro di circa 80 grammi di marijuana, un grammo di crack e 4 di hashish. Tre gli assuntori di sostanza stupefacente segnalati all’Autorità Amministrativa.

Infine, sono tre le persone denunciate all’autorità giudiziaria e quattro le misure cautelari eseguite di cui una, degli arresti domiciliari, per il reato di rapina e due, in carcere, in aggravamento della misura degli arresti domiciliari. Eseguito, altresì, un divieto di avvicinamento alla parte offesa per il reato di atti persecutori.


Per commentare questo articolo clicca qui

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI