Messina, Stracuzzi dice 'no' | Rifiutata la proposta di Proto - Live Sicilia

Messina, Stracuzzi dice ‘no’ | Rifiutata la proposta di Proto

Il patron peloritano rispedisce al mittente l'offerta dell'imprenditore e si tiene stretto il club.

calcio - lega pro
di
2 min di lettura

MESSINA – Natale Stracuzzi rifiuta l’offerta e va avanti. Come il concorrente di un quiz televisivo, il presidente dell’Acr Messina respinge l’assalto di Franco Proto, chiudendo le porte allo stesso imprenditore ennese che lunedì aveva avanzato una nuova offerta per l’acquisizione del pacdchetto societario: “L’ACR Messina, a nome del presidente Natale Stracuzzi, comunica di considerare chiusa qualsiasi trattativa per la cessione della società. La stessa rimane aperta all’eventualità di ingresso di nuovi soci. Il Presidente, inoltre, puntualizza che il management è in costante attività al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Un comunicato chiaro e stringato, ma che spiega come la proprietà non abbia gradito l’offerta pervenuta da Proto, che aveva dato tempo fino a venerdì per analizzare la situazione. Il ‘no’ forte e chiaro è arrivato dopo appena 24 ore, segno evidente che il pagamento rateizzato proposto da Proto, in aggiunta ad altre postille, fosse ben lontano dalle aspirazioni della proprietà e già manifestante al gruppo acquirente durante i numerosi incontri e confronti telefonici. Ennesimo falso allarme quindi, il Messina va avanti per la sua strada con questa proprietà, con i tifosi che devono fare i conti con l’ennesimo falso allarme. Francesco Barbera e Franco proto dopo, si sono fatti avanti con l’intento di rilevare la società, ma la proprietà ha fatto valere un proprio legittimo diritto.

Tornando alle vicende di campo, il Messina si sta preparando per il match di domenica con l’Andria previsto per domenica alle 16,30, secondo impegno interno consecutivo dopo il pareggio a reti bianche con il Matera. Un’occasione ghiotta per i ragazzi di Lucarelli, che possono continuare la striscia di risultati utili iniziata con l’avvento del tecnico toscano sulla panchina peloriotana. Nelle cinque partite da allenatore dle Messina, l’ex bomber del Livorno ha conquistato 3 vittorie (due in Coppa Italia ed una campionato) e due pareggi, restituendo fiducia e conviznione ad uno spogliatoio che aveva perso fiducia nei propri mezzi. Un successo contro i pugliesi rappresneterebbe un ulteriore balzo in avanti, necessario per poter guardare con maggior serenità al futuro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI