Sicilia, l'assessore Messina: "La riforma dei dirigenti passo avanti"

Messina: “Sulla riforma della dirigenza passo avanti fondamentale”

Commenti

    Esattamente come la legge n. 10/2000. E quindi anche gli attuali appartenenti alla 3° fascia per accedere all’unica prevista dal disegno di legge dovranno sostenere una selezione concorsuale come gli esterni. Non può esserci un inquadramento automatico. Sulla dirigenza non possono esserci né sanatorie né così dette “prime applicazioni”. Infatti in passato ci sono stati tentativi del genere regolarmente impugnati e poi bocciati dalla C. Cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI