Meteo, in Sicilia temporali intensi: mappa e previsioni - Live Sicilia

Meteo, in Sicilia temporali intensi: mappa e previsioni

Come andranno le prossime ore
GLI ESPERTI
di
0 Commenti Condividi

Il tempo si maniente instabile tra Sicilia centro orientale e bassa Calabria con ancora rovesci e temporali anche intensi tra catanese e messinese e localmente sul Nisseno. Venti deboli o moderati.  Zero termico nell’intorno di 3150 metri. Ionio molto mosso; Basso Tirreno poco mosso. A dirlo sono gli epserti di 3bmeteo.

Temperature stabili o in ulteriore lieve calo. Sul bordo orientale dell’anticiclone delle correnti di aria fresca confluiscono sui mari meridionali con aria più umida. Ne consegue una fase instabile tra Sicilia e Calabria con degli acquazzoni e qualche temporale, specie tra bassa Calabria, Sicilia orientale e meridionale. Le correnti di Grecale determinano un clima fresco. Tale situazione rimarrà inalterata fino a venerdì quando ci sarà un miglioramento forse temporaneo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.