Meteo: nubi e sole in Sicilia |Stazionarie le temperature - Live Sicilia

Meteo: nubi e sole in Sicilia |Stazionarie le temperature

Al mattino tempo prevalentemente nuvoloso, nel pomeriggio possibili schiarite su tutto il territorio regionale ad eccezione del versante ionico.

IL PUNTO SUL CLIMA
di
0 Commenti Condividi

Cielo nuvoloso

PALERMO – Sarà un inizio di settimana contraddistinto dall’instabilità in Sicilia. Sull’isola è in arrivo un vortice di bassa pressione che spingerà verso il territorio regionale correnti miti ed umide, associate a venti di Scirocco.

Al mattino i cieli saranno prevalentemente nuvolosi, con possibilità di addensamenti di una certa consistenza sul versante orientale dove potrebbero fare capolino anche deboli precipitazioni. Nel pomeriggio, invece, tendenza a maggiori schiarite, anche se sulle aree ioniche il clima potrebbe mantenersi piuttosto variabile.

Le temperature non subiranno particolari variazioni, solamente le minime potrebbero andare incontro ad un lieve aumento. I venti saranno moderati di Scirocco, mentre i mari potrebbero risultare mossi o molto mossi. Agitato il Canale di Sicilia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *