Meteo in Sicilia, giorni all'insegna dell'instabilità - Live Sicilia

Meteo Sicilia, giorni all’insegna dell’instabilità: le previsioni

Come andrà sull'Isola nelle prossime ore
GLI ESPERTI
di
0 Commenti Condividi

“La settimana trascorrerà all’insegna dell’instabilità tra Campania, Calabria e Sicilia per effetto di una circolazione depressionaria attiva tra l’Adriatico e i Balcani, associata all’afflusso di correnti più fresche e umide in quota dai quadranti settentrionali”. A dirlo sono gli esperti di 3Bmeteo.

Le temperature

“Almeno fino al 25 agosto, rovesci e locali temporali interesseranno a più riprese le aree costiere del basso versante tirrenico tra la sera e le ore notturne, mentre al pomeriggio gli addensamenti cumuliformi e acquazzoni temporaleschi coinvolgeranno in particolare le aree interne a ridosso dell’Appennino e dei principali comprensori montuosi. Temperature senza eccessi di sorta, venti moderati dai quadranti nordoccidentali con mari a tratti mossi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.