Pioggia di meteoriti | colpisce gli Urali VIDEO - Live Sicilia

Pioggia di meteoriti | colpisce gli Urali VIDEO

Un meteorite, secondo quanto diffuso da alcuni organi di stampa locale, si è distrutto oltre i monti Urali. I frammenti del meteorite hanno colpito la terra in alcuni punti della regione di Chelyabinsk. Alla caduta dei meteoriti sono seguite esplosioni violente e si registrano diversi feriti.

MOSCA – Da i primi rapporti diffusi dalle autorità locali, una pioggia di meteoriti ha colpito la zona delgi urali, in Russia. A dare la notizia è l’agenzia di stampa Interfax, che ha diffuso la notizia, confermata dall’amministrazione locale, di diversi feriti nella regione di Chelyabinsk.

“Alle 11 locali , abbiamo ricevuto numerose chiamate per traumi, tagli e contusioni”, spiega all’agenzia Interfax il governo locale che poche ore prima aveva annunciato di aver ricevuto diverse chiamate per persone ferite da schegge di vetro provenienti dai palazzi circostanti la zona dove si sono abbattuti i meteoriti.

Mentre in rete si diffondono rapidamente alcuni video in cui si notano le scie lasciate in cielo dal passaggio dei frammenti di asteroidi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI